Ho il piacere di condividere con voi l’inizio di questa mia nuova avventura, che ci porterà a scoprire cosa è AnnaStyle. Insieme ai miei collaboratori, ai partner e agli autori di alcuni articoli, vi accompagneremo e proveremo a darvi una nuova visione del web da cui trarre innumerevoli vantaggi e di cui conoscere le potenzialità. Lo faremo attraverso le nostre categorie,  attraverso gli articoli, fornendovi anche una serie di utili informazioni di base, tra cui come fare gli acquisti sicuri su internet, un articolo che troverete in bozza sul footer in “Istruzioni per l’uso”. Attraverso la mia selezione di argomenti e prodotti faciliterò le vostre ricerche, fornendovi un servizio che vi garantirà minimo tempo di permanenza e massimo risultato.

Minimo tempo di permanenza, massimo risultato

Questo è il mio motto! Sicuramente di blog ne conoscete già tanti e non vi aspettavate il mio! Ma sono certa di sorprendervi con la mia ricerca e la mia passione per questo progetto. Il mio non è un blog “convenzionale” . Tutti gli argomenti e i prodotti proposti sono stati selezionati da me per AnnaStyle per proporvi un’offerta già in se significativa e che vi consentirà di ottimizzare al massimo il vostro tempo.

Tanti marchi, must della moda, tendenze e shopping dove sarò lieta di accompagnarvi all’interno delle varie categorie.

La sezione moda, oltre ai singoli prodotti in vendita nello store, ha uno spazio dedicato ai total look ai quali ispirarvi. L’obiettivo è infatti quello di aiutarvi a fare uno shopping consapevole ma anche quello di far rivivere qualcosa di dimenticato nel vostro armadio, miscelando bene il “vecchio” con il  “nuovo”, per non dire: “ed eccomi con il solito problema: un armadio pieno di vestiti  ma con niente da indossare

Ho dedicato una intera rubrica alla mia amica Patrizia Semprini, che con la sua ecletticità creativa, con la sua esperienza nel campo della moda, del design, riuscirà a dare sicuramente un grande valore aggiunto al mio blog.

Un giorno, come un fulmine a ciel sereno , è arrivata da me per essere partecipe di questo magnifico viaggio online, per raccontare, attraverso le sue esperienze di vita, amicizia, buon gusto e ricerca, prodotti legati a persone eccezionali e travolgenti, come è capitato anche me in questa sua selezione di un mondo di grande valore, perchè dietro ad ogni eccellenza da lei proposta c’è un’anima bella che l’ha pensata.

Ho esplicitamente voluto creare una sezione dedicata alle Teen, che possa trasmettere realisticamente il loro fantastico mondo, fatto di mode, entusiasmi e creatività. Saranno proprio loro a parlarne attraverso i loro articoli, che spazieranno liberamente all’interno della rubrica.

Ho pensato di creare anche un giochino per loro, per creare, attraverso i prodotti dello store, suddivisi per categorie, degli outfit ideali, che potranno condividere con le amiche sui social. Gli outfit migliori giudicati dalle mie Teen Leader verranno pubblicati su AnnaStyle.

Questa delle Teen è una sezione decisamente in espansione.  Saremo anche ben lieti di trovare altre teen-agers appassionate di moda che vogliano aderire al progetto. Quindi non esitate a scriverci sul blog: esamineremo attentamente ogni vostra proposta.

La wish-list è una speciale lista dei desideri, dove andrete a conservare tutti i prodotti che più vi interessano ma che non volete acquistare nell’immediato. Sarà nostra premura avvisarvi via email sulle promozioni, sugli sconti eventuali, in modo da poterli acquistare al miglior prezzo.

Quella delle news è una sezione in cui confluiscono tutti gli argomenti fuori rubrica di cui non parliamo settimanalmente. Avrete anche la possibilità di interagire con la nostra redazione, segnalando tutto ciò che vi piace , purchè le parole d’ordine siano originalità, creatività , divertimento.

Questa è la mia missione: riuscire a divertirvi e ad appassionarvi  così come mi diverto e mi appassiono io. Entrare nel mondo di Annastyle rappresenterà per voi un momento di evasione. Lasciatevi rapire da un’emozione continua.

Che dire ancora … Buona permanenza. Io sono qui, accanto a voi, pronta a rispondervi 😉

Anna