Ecco un cliché irrinunciabile dei propositi dell’anno nuovo, ma anche quello più irrealizzabile… Almeno nove ragazze su dieci si sono proposte di riprendere l’attività fisica per riuscire ad avere un fisico perfetto, “come le modelle di Victoria’s Secret”.

Ma la strada è molto lunga, richiede dedizione, sacrificio e molta forza di volontà! Del resto, “chi bella vuole apparire, molto deve soffrire”. Il workout degli splendidi angeli è mirato a sollevare i glutei, scolpire le cosce, aumentare la massa muscolare e rinforzare gli addominali. Come?!

Facendo molto yoga e pilates , che definiscono la silhouette; danza, che dà equilibrio; boxe che comprende una parte di cardio ed una di potenziamento, corsa, che asciuga il fisico e, ovviamente molti esercizi in palestra!

Abbiamo pensato ad alcune app, sia per iOS che per Android, per chi volesse allenarsi anche a casa.

Per altre App leggi pure l’articolo precedente: APP PER ALLENARSI DA CASA

 

1) Nike+ training.

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Scegli tra oltre 100 allenamenti ideati dai Master Trainer Nike, fatti motivare dalla tua crew e allenati al meglio con le tue amiche.

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2) Runtastic Leg Trainer.

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Tonifica e rinforza le gambe con Runtastic Leg Trainer, l’app per un allenamento facile e veloce dedicato alla parte inferiore del corpo. La guida virtuale Runtastic ti accompagna attraverso videoesercizi in HD dedicati alle tue gambe. Inizia subito a metterti in movimento per ottenere il corpo che desideri! E siccome ognuno ha la propria idea del corpo perfetto, gli esercizi sono personalizzati per il tuo livello di preparazione.

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3) Yoga.com.

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Questa App è semplice e piacevole da usare, contiene 289 posizioni ed esercizi respiratori, tutti illustrati da splendidi video in HD.

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4) Allenamento di 7 “Seven”.

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Nessuna attrezzatura per l’allenamento e solo pochi minuti al giorno
Traguardi e ricompense divertenti per tenerti motivato
Basata sull’allenamento di 7 minuti presentato nella rivista NY Times Magazine

Utilizzando nient’altro che una sedia, un muro e il peso corporeo, l’allenamento di 7 minuti si basa su studi scientifici per fornire il massimo beneficio dell’allenamento regolare nel più breve tempo possibile.

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