Il paradiso del relax a tutto tondo: questo è l’hotel di lusso Cures Marines Trouville Thalasso & Spa, ad un minuto di passeggiata dalla spiaggia di Trouville-Sur-Mer, splendida cittadina della Normandia.

La spiaggia di Trouville è detta “la regina delle spiagge” e la cittadina mantiene inalterato il fascino della Belle Époque, quel fascino che artisti come Flaubert e Boudin hanno tanto celebrato.

L’hotel Cures Marines Trouville è situato nell’ala destra del maestoso Casinò risalente al 1912, edificio di stampo neoclassico, tra i più belli di Francia, ed offre ai propri clienti la possibilità di vivere un’esperienza vacanziera di alto profilo.

cures-marines-bar-eugene-1400x890_c cures-marines-bassin-institut-1400x890_c cures-marines-vue-mer-1400x890_c

L’hotel conta 7 piani con 103 camere, tra le quali si enumerano 7 suite, in cui poter ammirare splendidi affreschi ed essere accolti da un arredamento raffinato, palette cromatiche glamour che prediligono il bianco, il grigio e il blu, stoffe pregiate come la lana, il lino e il satin, su sedie e finestre.

Gli interni dell’hotel sono stati rinnovati grazie al lavoro sapiente dell’interior design Jean-Philippe Nuel, che ha saputo mixare dettagli storici con tocchi di contemporaneità.

Una location, quella del Cures Marines, luminosa, provvista di spazi ampi nei quali vivere appieno la convivialità, come il bar e la terrazza panoramica sul mare.

hotel-accueil-1400x890_c hotel2-1400x890_c cure-thermale-chambre-1024x635

Il ristorante dell’Hotel, “Le 1912” ha conquistato una stella Michelin grazie alle sue proposte gourmet, costituite soprattutto da portate di pesce e frutti di mare, ma non privo di piatti di carne di Normandia e verdure locali.

Presso il bar Eugene si possono gustare invece deliziosi cocktail e tapas.

L’indubbio fiore all’occhiello dell’hotel sono le terme Thalasso Sea & Spa, che uniscono i trattamenti classici con le terapie più innovative.

Ecco dunque i trattamenti detox, le cure anti age, le terapie dimagranti, le sedute di acquapilates o aquagym. Chi lo desideri può affidarsi ai trattamenti di bellezza effettuati con i prodotti Filorga, Gemology e Aquascience. Qui, la Spa è accogliente, il personale alla mano e disponibile ad esaudirei i desideri della clientela. Soggiornare al Cures marines Trouville Thalasso & Spa vuol dire lasciarsi andare alla più rigenerante delle esperienze turistiche.