Annastyle.it » FAQ - Domende frequenti Annastyle.it

FAQ – Domande frequenti

Annastyle.it, il tuo Trend Blog Store, ha stilato una serie di domande frequenti utili a tutti quegli utenti che hanno trovato difficoltà durante l’esperienza di navigazione del sito.

FAQ ANNASTYLE

Non ho capito cos’è Annastyle
Annastyle.it è un TrendBlog Store che seleziona accuratamente i suoi prodotti, li recensisce, li promuove e dà la possibilità di acquistarli direttamente sul proprio sito.

Come posso mettermi in contatto con l’ideatore del progetto?
Scriva una email ad anna@annastyle.it 

Come posso fare per rivendere il mio prodotto su Annastyle?
Annastyle.it seleziona i suo partners seguendo la logica della qualità del prodotto. Invia una email a partner@annastyle.it per candidare il suo shop online o il tuo negozio.

Ho effettuato un acquisto ma non ho capito dove!!!
Tutti i prodotti presenti sullo store di Annastyle.it vengono tecnicamente acquistati sui siti partner.

Perché prima dell’acquisto vengo reindirizzata su un altro sito web?
Il sito Annastyle.it è un sito autorizzato alla vendita dei prodotti per conto di terzi. Annastyle.it ha superato un controllo di qualità ed è stata quindi autorizzata alla vendita dei prodotti, secondo la logica delle affiliazioni.

Come posso registrarmi alla newsletter?
Per registrarsi alla newsletter di Annastyle.it devi andare alla fine di ogni pagina (in basso a destra) e compilare i tuoi dati (nome, cognome e email) nell’apposito campo di registrazione dedicato alla newsletter.

Non voglio più ricevere la vostra newsletter!
Quando riceverà la newsletter, prima di cestinarla, leggi con cura l’area dedicata alla rimozione del suo indirizzo email dalla piattaforma di Email Marketing. Solitamente questa sezione è riposta nella parte inferiore della stessa newsletter.

Come posso promuovere la mia attività su Annastyle.it?
Scrivi una email a partner@annastyle.it per essere ricontattato da un nostro consulente commerciale.

Ho acquistato un prodotto su Annastyle ma non è ancora arrivato!
Annastyle.it non è responsabile di ritardi, resi o rimborsi al cliente. Per tutte queste domande, visitate la sezione Termini e Condizioni – Spedizioni e Resi del sito in cui si è effettuato l’acquisto.

Perché la mia wishlist e/o il mio carrello si svuota ogni mese?
I nostri sistemi sono abilitati al mantenimento dei coockie di sessione per un massimo di 30 giorni.

Se queste domande non sono servite alla risoluzione del vostro quesito, vi invitiamo a contattarci – attraverso questa email: anna@annastyle.it

Crea una nuova lista