Avete una grande passione per qualcosa, ma per qualche regione che sia timidezza, insicurezza, ecc. vi siete rifiutate di andare avanti con il vostro piccolo sogno?

Ecco, allora quest’anno per Natale regalatevi una razione di coraggio e fiducia per voi stesse!

Da sempre ho avuto molte passioni nella mia vita e, fortunatamente, in quello che faccio, metto tutta me stessa, ma purtroppo non sono mai stata una ragazza che vuole essere messa in primo piano, che vuole prevalere sugli altri, quindi spesso ho rinunciato a prendermi i meriti di ciò che facevo e a buttarmi in qualcosa che pensavo fosse più grande di me.

Quando mi hanno chiesto di collaborare per questo grande progetto di Annastyle, inizialmente la mia risposta immediata è stata di no, forse per la paura di non essere in grado di svolgere questo compito o di non essere capace di sorprendere qualcuno.

Poi ci ho ragionato un po’ e ho accettato, e ora sono qua a scrivervi, a incoraggiarvi a inseguire i vostri sogni più improbabili.

Non avrei mai pensato di poter scrivere su un blog, né tanto meno di poter parlare di beauty, figuriamoci girare un video mentre trucco un’altra persona.

Non pensavo di esserne capace, ma ho pensato: “perché no? Provaci, non hai nulla da perdere!” e così ho premuto play sulla videocamera.

Ora, se siete curiose di ciò che ho fatto, guardate il video e, se volete, lasciate un commento!

Christmas makeup tutorial: