Un luogo tranquillo, lontano dalla folla che ogni giorno riempie le vie di Santorini, una delle isole greche più famose e visitate: questo è Canaves Oia Epitome, un lussuoso resort sito ad Oia, una località costiera che si trova all’estremità settentrionale dell’isola di Santorini.

Il resort sorge sul pendio della caldera rocciosa di Santorini e s’affaccia sopra il villaggio di pescatori di Ammoudi.

Dall’hotel è possibile godere del più bello dei tramonti, nel bianco tipico di questo luogo d’incanto.

91609035-h1-honeymoon_plunge_pool "VFMLID=91608926" 168716

Canaves Oia consta di 24 tra ville e suite, tutte dal design minimalista, in cui predomina la luce e la pietra; tutte hanno una piscina privata e ampi terrazzi nei quali godere di momenti di privacy e relax totale.

Ogni villa possiede una peculiarità che la distingue dalle altre: la Honeymoon suite, ad esempio, si differenzia per la presenza di una vasca ad immersione sul balcone privato più alto del resort; la Epitome Pool Villa invece, ha la piscina più grande e un caminetto.

Meravigliosa la piscina a sfioro, le aree lounge e la Spa dove lasciarsi coccolare da trattamenti esclusivi.

bedroom-at-canaves-oia-epitome 9914_34034_2017-11-08T13-54-20_Canaves Oia Epitome (24) Canaves-Oia-30-1

Un raffinato ristorante e un lounge bar accontentano anche i palati più esigenti, con cocktail artigianali e cucina greca.

Soggiornare al Canaves hotel vuol dire poter passeggiare tra vie dove regna una pace indulgente e il relax è uno stile di vita senza condizioni.

Una vacanza al Canaves significa vivere in un lusso scevro da qualunque pretenziosità, che mira esclusivamente al benessere di coloro i quali scelgono di sognare.