Uno stile unico, inconfondibile, che fa della giacca un vero e proprio must have, perché dotata di originalità e stile: Massimo Pepe, designer veronese, crea il brand Caban Romantic e centra l’obiettivo.

Le sua giacche sono realizzate artigianalmente, rigorosamente Made in Italy, con materiali pregiati, come pizzo e tulle, sui quali vengono applicati piccoli pezzi di pelle, al fine di ricreare un effetto “origami” davvero fuori dal comune.

Fantasie floreali e geometriche che stupiscono e vestono con estrema sensualità, incontrando il gusto di ogni donna e soprattutto conformandosi alla voglia che essa ha di piacersi e di piacere, indossando capi di che rispettino una perfetta connessione tra bellezza e tendenza.

Massimo Pepe mette in campo la propria abilità artigianale per dare vita a dei capolavori sartoriali dal sapore glamour e incantato, per i quali trae ispirazione dalla natura circostante e dalle infinite cromie che la descrivono.

Una filosofia, quella di Pepe, assolutamente cosmopolita, perché i suoi capi sono rivolti alle donne di tutto il mondo, di qualunque età, purché desiderose di godere di un outfit che punti sull’anti convenzionalità e di divertirsi con la propria femminilità.

La fantasia è l’elemento chiave della moda di Pepe, poiché le giacche Caban Romantic esaltano le forme, mirando alla cura estrema dei particolari, cercando sinuosità e, al contempo, impetuosità, per costruire un mood onirico e sempreverde.

La giacca Caban Romantic sa valorizzare un abito classico, sdrammatizzandone la ricercatezza, ed è perfetta se associata allo street style, a cui conferisce un tocco trendy.

Ogni occasione è perfetta per portare una Caban Romantic, perché è un capo passe-partout, di quelli che attraversano le stagioni senza mai uscire dall’armadio, assolutamente four season.

Oggi le giacche Caban Romantic spopolano nelle migliori boutique in Italia e all’estero: capi iconici, che non passano inosservati e fanno romantica la pelle!


Alessia Rocco

Mi presento: sono Alessia, napoletana d’origine, romana d’adozione. Scrivere è la mia passione e il mio lavoro. Mi piacciono le menti aperte, viaggiare, mangiare e adoro godermi la mia casa, tra i libri (sono una lettrice onnivora) e i giocattoli della mia bimba.