Il Baglio La Porta di San Gerardo è il tipico esempio di costruzione rurale siciliana, di forma quadrangolare, risalente al 1600, con una corte centrale attorno alla quale si sviluppano le camere da letto che qui sono otto, tutte finemente arredate e dotate di servizi privati.

Nel Baglio La Porta ogni cosa racconta la storia del passato, dall’antico palmento, completamente ripristinato, ai giardini e i terrazzamenti che degradano dolcemente verso il mare.

Una natura meravigliosa ed incontaminata circonda questo angolo di paradiso che s’affaccia sul panorama di Castellammare e dal quale si raggiungono facilmente la Riserva dello Zingaro e San Vito Lo Capo, meta, quest’ultima, irrinunciabile per chi ami i paesaggi marini e l’ottima cucina, che qui propone il famoso cous cous di pesce. Lo stile barocco e un’inconfondibile charme retrò sono parte preponderante del fascino di questo luogo, in cui la vacanza assume un significato profondo.

In qualunque omento della giornata, dall’alba al tramonto, il Baglio offre ai propri ospiti non solo lo spettacolo dei proprio panorami ma anche benessere, nel suo centro wellness in cui lasciarsi coccolare da sauna e massaggi.

Chi ama il silenzio si rifugia nella piscina, immersa nel silenzio del giardino del Baglio, circondato dalla Riserva dello Zingaro.

Il Baglio La Porta si trova a soli 30 minuti dall’aeroporto di Palermo/Punta Raisi e dista 6 km dal centro città.

Il Baglio è armonia perfetta tra atmosfere tradizionali siciliane e contaminazioni arabe che qui scrivono la storia di un’intera terra in cui la pace e la meraviglia colpiscono i sensi.

Il Baglio La Porta è invidiabile location in cui festeggiare il proprio matrimonio o qualunque evento degno di nota, perché in nessun luogo si troverebbe atmosfera più consona ad un momento che pretende unicità.

Il Baglio La Posta offre all’ospite la sensazione di essere sospeso tra terra e cielo, in uno scrigno di pura meraviglia.

UN EMOZIONE PER SEMPRE