Una data da evidenziare sul calendario quella del 3 agosto 2017, per un evento straordinario che vedrà il grande tenore Andrea Bocelli esibirsi in occasione della dodicesima edizione del Teatro del Silenzio, nella splendida cornice dell’anfiteatro naturale abbracciato dalla campagna toscana di Lajatico, luogo che ha dato i natali al Maestro, situato in provincia di Pisa.

Andrea Bocelli, già nell’edizione 2016 con lo show “Le Cirque”, aveva emozionato più di diecimila persone, interpretando magistralmente alcune tra le arie più famose del panorama operistico, accompagnato dalle stupefacenti performance di giocolieri e acrobati circensi che avevano con lui animato un palcoscenico ricco di colori e mirabili scenografie.

Con l’evento del 3 agosto del Teatro del Silenzio, di cui è Presidente Onorario, Andrea Bocelli torna ad offrire al suo pubblico uno spettacolo di enorme caratura, calcando un palcoscenico a cui è legato non solo professionalmente ma ancor di più affettivamente, in cui arte e bellezza raccontano una storia al di là del tempo e dello spazio.

Un’occasione imperdibile per lasciarsi trasportare dall’emozione di una voce tra le più ammirate al mondo, che sempre sa toccare le corde profonde di ciascuno.

Una rutilante macchina organizzativa che è già in moto, quella della dodicesima edizione del Teatro del Silenzio, in grado di offrire, anche in una realtà piccola come quella di Lajatico, uno spettacolo di prim’ordine, in cui si promuove la cultura di un territorio ricco di storia e di antiche tradizioni.

L’evento Teatro del Silenzio 2017 si trasforma altresì in un’occasione per poter godere delle attrattive del territorio e lasciarsi coccolare dalla calda ospitalità dei suoi cittadini e delle strutture ricettive che, come ogni anno, già si preparano ad accogliere gli ospiti che interverranno al concerto del 3 agosto.

Ancora una volta, la voce straordinaria del Maestro Bocelli regalerà suggestioni e calore con esibizioni dal vivo che vedranno la partecipazione di artisti da ogni parte del mondo.

Ancora una volta, bellezza, cultura e arte si incontreranno per regalare uno straordinario evento, unico nel panorama musicale internazionale.

UN EMOZIONE PER SEMPRE
SCARICA LA LOCANDINA BOCELLI CON I PREZZI